pensione cani a roma     Dir. San. Dr. Mario Candutti   pensione gatti a roma
Clinica veterinaria Pensione Cani e gatti ROMA
00134 ROMA - Via Laurentina 1542 (Km. 15) - Tel.: 06.713.60.53
clinica veterinaria         clinica veterinaria         clinica veterinaria
clinica veterinariamenuclinica veterinaria

clinica veterinaria e pensione cani a roma                 clinica veteriaria e pensione gatti a roma

VETERINARIA alla LAURENTINA
della
FONDAZIONE M.M. CANDUTTI

La Veterinaria alla Laurentina della Fondazione M.M. Candutti opera dal 1967 (e non è poco ) all'insegna dell'amore e la dedizione totale per gli animali da compagnia. Dispone, nel suo ampio spazione a Roma, immersa nel verde, di una pensione pe cani, una pensione per gatti, una clinica, un cimitero in Via Laurentina n. 1542 (km. 15).
La FONDAZIONE Veterinaria Laurentina esplica un'attività totalmente dedicata alla cura e assistenza ad animali domestici in genere, cani gatti ed altri piccoli animali da compagnia. L'azienda è composta da una pensione per cani e pensione per gatti e una clinica medica diretta dalla grande esperienza veterinaria del Dottor Mario Candutti, noto medico veterinario Italiano.
Affidate tranquillamente alle nostre cure i vostri amici pelosi! Essi, sia cani che gatti, avranno la possibilità di scorazzare nel nostro parco, sempre seguiti da personale altamente qualificato. I vostri amici, cani o gatti, potranno socializzare in tutta serenità per poi, la sera, ritirarsi nella nostra pensione fatta su misura per loro.
La pensione per cani e la pensione per gatti sono ambienti studiati appositamente per garantire il massimo confort e riposo diurno e notturno.
In questo sito troverete le informazioni relative ai nostri servizi e a ciò che, oltre ad un'assistenza medico-veterinaria completa, siamo in grado di offrire per il benessere dei vostri amici aninali.

Clinica e pensione per cani e gatti - ROMA

clinica veterinaria